venerdì 1 marzo 2013

Vedere i video più visti di Youtube con Youtube Cloud


C'è un servizio sulla rete che a mio parere è ottimo per visaualizzare i video più visti di Youtube. Questo servizio si chiama Youtube Cloud.




Un nome che dice tutto. Quel 'cloud' infatti si riferisce al cosiddetto tag cloud, ovvero a quella nuvola contenente i tag più frequenti in un blog, i cui caratteri sono tanto più grandi quanto più grande è la popolarità di quel tag.
Ci sono diverse possibilità di filtraggio in questo sito. Possiamo scegliere se visualizzare la tag cloud dei video più visti o più popolari del giorno, settimana, mese o di sempre, o quelli in rapida ascesa in questo momento.
Si può inoltre focalizzare la ricerca su una particolare categoria, e infine se restringerla ad un particolare Paese del mondo.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails