martedì 30 aprile 2013

Spoty-mp3: scaricare musica da Spotify


Avete Spotify, anche solo in versione gratuita? Utilizzate quotidianamente questa splendida applicazione per ascoltare senza limiti ed in maniera totalmente legale tutta o quasi la musica del mondo? Ma ancora non vi basta, e volete anche scaricarvi i brani in mp3 sul vostro pc?
Allora seguitemi che ho quello che fa per voi.
Si tratta di Spoty-mp3, un servizio online gratuito e funzionante al 100%.

In pratica si tratta di copiare ed incollare il link di un brano, un album, o una playlist intera, (da dentro Spotify, clic con il tasto destro del mouse, Copia URI) nell'apposito spazio e cliccare poi su 'search'.
Progressivamente, subito sotto, compariranno una ad una le canzoni relative, con tanto di pulsante per scaricarle.


Cliccandovi sopra, partirà all'istante il download del brano, mentre, volendo, sulla destra, sarà anche possibile ascoltarlo in streaming.
Il servizio non necessita di registrazione e, a dire il vero, temo che non resterà a disposizione per molto tempo. Perciò approfittatene!

Link: Spoty-mp3

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails