lunedì 24 giugno 2013

Programma per caricare su Instagram le foto del pc: Gramblr



Chi utilizza Instagram, sa quanto gli sviluppatori di questa meravigliosa applicazione non abbiano mai reso disponibile una sua versione per comuni PC desktop, ma soltanto per dispositivi mobili. Probabilmente perchè l'intento  è quello dell'immediatezza, dell'istante da catturare con un'immagine che subito vola in rete.

Qualunque siano le motivi azioni, sappiate però che esiste un sistema per aggirare questo "divieto", o meglio, un programma. E il programma in questione si chiama Gramblr.

Questa applicazione si comporta come un vero e proprio uploader, ed è molto semplice da utilizzare. Per prima cosa, ovviamente, si devono inserire le nostre credenziali di Instagram (user e password). Poi si seleziona l'immagine da caricare, si inserisce la classica descrizione, ed infine si clicca su 'Upload'.

Gramblr fornisce anche il link diretto all'immagine, e il codice eventualmente da incorporare in una pagina web.

Gramblr è gratuito e disponibile per sistemi Windows.

Link: Gramblr

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails