venerdì 20 settembre 2013

Ricerche in Google Gravity!


Si lo so, quello che vi presento oggi è una di quelle "inutility", che soltanto se sopraffatti da una noia terribile si può avere il coraggio di condividere! 
Ci sono in effetti cascato per caso, su questo Google Gravity. Un "clone" di Goole simpatico, perchè mostra il noto motore di ricerca ed i suoi vari menu... come crollato verso il basso a causa della forza di gravità!
Carino esteticamente, didattico dal punto di vista della programmazione, ma niente più. Anzi, alla fine, effettuare ricerche con una barra e i vari link sparsi a casaccio sullo schermo, non è poi cosa alquanto semplice. Anche se, con il mouse, avremo la possibilità di rimestare e razzolare furiosamente per sistemare tutta questo caos!
Comunque ve lo passo lo stesso. Eccolo!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails