venerdì 4 ottobre 2013

Creare e stampare fototessere su Idphoto4you


Idphoto4you è un utile servizio online, gratuito e che non richiede registrazione, con il quale è possibile realizzare delle fototessere personali, che possono essere quindi stampate ed utilizzarsi nei modi più svariati (ad esempio per un documento di riconoscimento o tessera).
Il servizio è molto semplice. Basta caricare un'immagine dove sia presente il volto in posizione frontale, aggiustare le dimensioni (si può velocizzare la scelta selezionando l'Italia come paese di riferimento), ed eventualmente altri parametri come luminosità e colore, e dare il via infine alla creazione.

Comparirà un'immagine con le fototessere presenti, che dovrà essere scaricata entro due minuti, dopodichè verrà cancellato dal sito.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails