giovedì 17 ottobre 2013

Estrarre tabelle in Excel da file PDF con PDFConverter

tabelle-pdf-in-excel

PDFConverter è un servizio online che permette di effettuare diverse conversioni dei file PDF in vari formati. Tra questi, anche l'xls, quello tipico dei fogli di calcolo e di programmi celebri come Excel.
Ciò significa che se abbiamo bisogno di estrarre una tabella in formato xls (Excel) inserita in un PDF, in modo da poterla modificare secondo le nostre esigenze, allora questo è il sito giusto.

PDFConverter è infatti rapido, intuitivo, completamente gratuito e non richiede registrazione. Tutte caratteristiche che lo rendono interessante per chi ha bisogno soltanto occasionalmente di trasformare un PDF in Excel.

Come per altri servizi di questo genere, non si deve fare altro che scegliere e caricare il file da convertire, indicare un indirizzo di posta elettronica valido, ed in meno di un minuto ci verrà recapitata una mail, con il link dove scaricare (entro 24 ore) la nostra tabella così estratta in formato xls.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails