martedì 1 ottobre 2013

Shothotspot, "foto consigli" di viaggio su mete da visitare


Potrei definire Shothospot come un po' Tripadvisor, un po' Flickr e Panoramio, un po' social network. Nel senso che su questo servizi sono tutti mixati bene insieme, in modo da fornire un ottimo spunto per gli amanti dei viaggi, dei luoghi speciali da visitare, e delle foto naturalmente.
Su Shothotspot infatti si inizia digitando una località di nostro interesse, e si attendono i risultati fotografici.
E questa è la parte che più assomiglia ai noti siti di photo sharing, come Flickr e Panoramio (dai quali in effetti Shothotspot attinge). Il fatto però che per ogni meta il sito fornisca in ordine di importanza le visite irrinunciabili, lo rende simile a Tripadvisor.
Ed , la possibilità di inserire proprie immagini e condividerle con gli altri, fa di Shothotspot una specie di social network per gli amanti dei viaggi.
Sicuramente da provare.

Link: Shothotspot

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails