MoboPic è un servizio online gratuito realizzato con il preciso scopo di aiutare gli utenti a creare sfondi per smartphone e cellulari in genere.
Il sito è molto pratico da utilizzare, e l'intera procedura per "partorire" il proprio sfondo consiste in tre semplici "tappe".
Per prima cosa si carica il file immagine da utilizzare come sfondo (max 2mb), "pescabile" tra glia rchivi del nostro pc o da internet.
In seconda istanza si devono adattare le dimensioni dell'immagini al modello del cellulare. Più semplice di quanto si creda, dato che sono presenti i modelli standard riferibili a praticamente tutti i cellulari presenti sul mercato mobile (ad esclusione, beh, sì, proprio lui, dell'iPhone!).
Infine si salva l'immagine sul pc, la quale potrà quindi essere utilizzata come sfondo del proprio cellulare.
Link: MoboPic
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento