So che questo argomento fa gola a molti, e il motivo è ovvio. Chi non vorrebbe infatti poter accedere al profilo Facebook di una persona in particolare, fidanzata, moglie, marito o amico del cuore che sia?
Sicuramente tutti! Ma quello che vado a descrivervi oggi non è un programmino per 'crackare', come si dice nel gergo degli hacker, una password Facebook di qualsivoglia profilo, ma piuttosto per recuperare la nostra password, magari perché dimenticata o persa.
Il suo funzionamento è tanto semplice quanto efficace. Il programma infatti preleva tutte le informazioni relative all'account facebook memorizzate nei principali browser eventualmente installati nel pc: IE7, IE8, Firefox 3.5, 3.6, 4.0, 5.0, Safari, Google Chrome, Google Chrome e altri minori.
In altre parole riesce a decriptare la password salvata nel file di registro.
Il programma mostra solo due caratteri della password, ma comprando la versione completa non avremo più questo limite.
In sintesi si tratta di uno strumento efficacissimo, con un'interfaccia grafica snella e chiara, che sicuramente saprà toglierci dai guai in più di un'occasione.
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento