venerdì 17 gennaio 2014

Funphotobox, sito per realizzare divertenti immagini online

funphotobox

Fotomontaggi, collage, finte copertine di celebri magazine, gif animate, filtri, effetti, cartoline e altre tipologie di ritocchi divertenti da applicare a qualsiasi foto.
E' questo ciò che si può fare con un sito del calibro di Funphotobox. Molto divertente, chiaro, anche se un po' pesantuccio, a mio modo di vedere.

Come detto poc'anzi, le offerte sono molto diverse e ben rappresentate dal menu posto in alto alla pagina. A noi rimane solo da scegliere la funzione che preferiamo, selezionare lo scenario tra quelli proposti, caricare un'immagine dal pc, dalla webcam, o dal nostro account Facebook, ed infine lasciar lavorare Funphotobox. In un attimo il nostro divertente fotomontaggio o altro sarà confezionato e pronto per essere scaricato e condiviso, così da strabiliare tutti i nostri conoscenti.

Link: Funphotobox

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

Related Posts with Thumbnails