lunedì 10 marzo 2014

Creare una parodia video di Hitler

creare-parodia-hitler

Proprio un paio di giorni fa, vi avevo mostrato una delle più divertenti e visualizzate parodie su alcune scene di Hitler tratte dal film 'La Caduta'.
Oggi voglio tornare sull'argomento, mostrandovi un sito creato proprio per fare parodie di questo genere.
Si chiama Hitler Creator, ed è molto semplice da utilizzare, nonostante sia in lingua spagnola.

Questo servizio infatti permette di inserire rapidamente qualsiasi sotto titolo a tre delle scene più gettonate di questa pellicola, e che hanno fatto sperticare dal ridere milioni di internauti.
Se andate su Youtube infatti, e cercate "parodia hitler", vi potrete fare un'idea di quante scene divertenti come queste esistono.
Bene, grazie a Hitler Creator quindi, anche voi potrete cimentarvi in una vostra personalissima parodia, e magari ottenere, se il lavoro merita, una certa notorietà.

Innanzitutto, è necessario registrarsi (gratuitamente). Subito dopo potete iniziare a realizzare il vostro "sketch comico", scegliendo una scena tra le tre proposte (in alto nella pagina).
A questo punto, sulla destra del video che partirà in anteprima, avrete tanti box nei quali inserire le battute da voi immaginate (quelli, per intenderci, dove sta scritto subtitulo 1, 2, 3 ecc. ecc.)
In tempo reale il video partirà con i vostri sottotitoli appena inseriti.
Quando soddisfatti del lavoro, potrete cliccare su 'Crear!' e condividere quindi con chi desiderate la vostra divertente parodia!

Link: Hitler Creator

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


2 commenti :

  1. Sinceramente non ho verificato, però prova a vedere se con aTube Catcher ci riesci:
    http://www.finestrasulweb.com/2009/11/salvare-i-video-in-streaming-su.html

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails