lunedì 3 marzo 2014

ResumeRepublic, compilare online il curriculum vitae perfetto

compilare-curriculum-online

Il curriculum vitae è il primo, fondamentale passo per prendere contatto con il mondo del lavoro. Un curriculum vitae fatto bene, è un ottimo punto di partenza, che già da solo, può accrescere e di molto le speranze per farsi assumere.

Un documento di questo tipo, quando realizzato con tutti i crismi, con fantasia e creatività, rappresenta infatti il biglietto da visita ideale per farsi conoscere e mostrare un'immagine "pulita" (nel senso di incentivante l'assunzione) di noi stessi.
Come compilare allora il curriculum vitae perfetto, quello che tutti vorrebbero realizzare e presentare?
Una mano ce la tende ResumeRepublic, un servizio online che consente di realizzare accattivanti curriculum in maniera molto snella.
Il tutto avviene quindi completamente online, attraverso un'ampia offerta di modelli accattivanti messi a disposizione sul sito. Una nuova esperienza quindi, come gli stessi ideatori di ResumeRepublic ci tengono a sottolineare, nel realizzare, visualizzare e persino promuovere il proprio curriculum.

Il servizio è gratuito e richiede l'apertura di un account mediante registrazione, ma esiste anche un'opzione premium, a pagamento, per chi cerca servizi aggiuntivi e template più raffinati.

Se state di tentando di entrare nel mondo del lavoro, forse ResumeRepublic può rivelarsi un tutor geniale.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails