martedì 29 aprile 2014

FullContact – Tutti i contatti dei social network in un solo posto


Di reti sociali, lo sappiamo, ad oggi ne esistono diverse. Sì, certo, Facebook, e poi Twitter, sono i più famosi, ma non sono comunque i soli: LinkedIn, Google Plus, Foursquare, Youtube, e via dicendo, sono altri canali più o meno tematici ad oggi assai frequentati, e attraverso i quali gli utenti si scambiano opinioni, conversano, fanno in un certo qual modo amicizia.

Insomma, in un universo così variegato è assai probabile col finire di perdere la bussola e non riuscire più ad orientarsi.
Ecco perciò l'utilità di un servizio come FullContact, attraverso il quale infatti sarà possibile riunire in un solo posto tutti i vari social network ai quali siamo iscritti, e ricevere da un unico luogo i necessari aggiornamenti.
Il servizio, nella sua funzione base, è gratuito, e basta una mail per iniziare ad utilizzarlo.

Se siete presenti ed attivi su più reti sociali, secondo me una prova per testarne l'utilità dovreste farla.


Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails