giovedì 26 giugno 2014

Su Playandroid.com i migliori giochi per Android

giochi-android-migliori

Di giochi ed app sul play store ce ne sono a bizzeffe. Ed ogni giorno aumentano ad un ritmo impressionante. Perciò, diventa sempre più difficile trovare quello che fa per noi. Chi può consigliarci, oltre agli amici, quali sono i migliori giorchi per Android? Playandroid.com!
Si tratta di un sito specificatamente realizzato per questo scopo, ovvero offrire agli internauti una valida raccolta sui game che meglio di altri attirano i favori degli androidiani.

Sfogliando le categorie presenti nel menu in alto (in particolare le sezioni "Android Game News" e "Android Game Reviews") è possibile visualizzare le recensioni, in inglese ovviamente, dei vari giochi, con tanto di immagini, consigli e votazione.
Ciò consente di farsi un'idea di un gioco che da tempo pensavamo di aggiungere alla nostra collezione, o magari di scoprirne di nuovi.

Sarebbe stato perfetto se fosse stato possibile avere maggiori filtri a disposizione per la ricerca dei vari giochi, e di ulteriori modalità per ordinarne i risultati.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails