lunedì 13 aprile 2009

RadioBunch: tante radio online in una sola


Nell'universo delle radio online, in continua espansione e rappresentato da alcune anche molto valide (ricordate Deezer?), oggi ve ne presentiamo un' altra molto diffusa.
Radiobunch.com, un aggregatore di moltissime radio presenti in internet, catalogate sulla base delle raccomandazioni degli utenti.



La ricerca delle radio è piuttosto dettagliata, potendo sceglierle in base al paese di provenienza, o alla tipologia dei programmi che trasmette, come musica, news, divertimento, sport, ecc. ecc.

Inoltre è possibile filtrarle in base a quelle di maggior gradimento, quelle nuove, o ancora ascoltarne una a caso.

Non è necessaria alcuna registrazione per usufruire di tutto questo ben di dio radiofonico. Comunque, registrandoci, potremo gestire una nostra lista dei preferiti, in modo da ritrovare facilmente quelle che più ci aggradano.
Considerato che sono al momento catalogate oltre 1900 radio, penso valga la pena farci un giro.

Vai ora su RadioBunch.com
Via

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails