mercoledì 20 maggio 2009

Splendida collezione di sfondi per dual monitor


Se siete alla ricerca di splendidi sfondi del desktop, ed in particolare se la vostra postazione è costituita da una coppia di monitor, allora Dual Screen Wallpaper è il sito che fa per voi.

Su questo sito infatti è possibile trovare una ricca varietà di wallpaper adatti per tutti coloro che dispongono di due monitor.
Tutti gli sfondi sono catalogati e navigabili per grandezza e risoluzione, numero di visite e download, o per data di inserimento.

Tutta la collezione è gratuita, e non è richiesta alcuna registraizone per scaricare gli sfondi. Anche se è possibile registrarsi gratuitamente, per usufruire di alcune funzionalità aggiuntive, come la possibilità di salvare la nostra collezione di preferiti, commentare e votare.

I formati disponibili sono i seguenti: 2560×1024, 1920×1600, 1680×1050, 1440×900 e 1280×800.

Link: DualScreenWallpaper

Via | Makeuseof

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails