giovedì 28 maggio 2009

Stampa gratis 680 foto digitali!

stampa foto digitali gratis
Come spesso accade, le migliori notizie ed informazioni, le troviamo per puro caso, quasi fosse un segno del destino.
E si vede che oggi è la mia giornata fortunata, perchè, andando alla ricerca di risorse per stampare alcune mie foto digitali da inserire nel mio oramai capiente album di famiglia, ho trovato ben tre cinque siti che offrono, in promozione, la possibilità di stampare, fra tutti, quasi 700 foto gratuitamente!

Prima di vederli uno ad uno, però, voglio darvi un consiglio. Queste sono occasioni uniche, e offerte  così allettanti sono poco frequenti, e spesso muoiono o si ridimensionano rapidamente. Per tale motivo, non tardate ad iscrivervi, e non rimandate questa decisione. Anche perchè il tutto è assolutamente gratuito!

Bene, vediamo allora quali sono.

Photobox: ecco l'offerta strepitosa di questo sito: la stampa di ben 70 50 foto nel formato 15X20. L'unica cosa che ci è richiesta è iscriverci al loro sito (gratis).
Le spese di spedizione ovviamente sono escluse dall'offerta. Ma lo ritengo questo un dettaglio di poco conto!
Potete inviare le foto sia facendo l'upload dal sito, sia attraverso i vostri account su Flickr o Picasa, se li avete.

La promozione è stata offerta in collaborazione alla rivista informatica WinMagazine.

Link: Photobox


12Print.it - Questo ottimo servizio online, tutto italiano, offre la possibilità di stampare gratis 30 foto nel formato 11 X 15, su carta Kodak di qualità. Come per gli altri, anche qui l'unico requisito richiesto è di effettuare un'iscrizione gratuita. Dopodichè, si può procedere a caricare le foto, senza installare programmi aggiuntivi, ma servendoci semplicemente dell'interfaccia web.
Le spese di spedizione si aggirano intorno ai 5€, ma se risiedete a Napoli o dintorni, contattateli per un eventuale ritiro a mano, perchè la sede dell'azienda è proprio in tale zona.
Se decidete di iscrivervi a 12Print.it, comunque, vi consiglio di dare un'occhiata anche agli altri prodotti presenti, perchè sono molto particolare, degli interessanti spunti per regali originali: tazze, cuscini, portachiavi, mousepad, puzzle e via dicendo!

Link: 12Print.it

Miofotografo. Con Miofotografo, invece, l'offerta diventa davvero vergognosa!
50 30 foto nel formato 12X18, spese di spedizione incluse. Questo perchè, le foto non vi vengono recapitate a casa, ma dovrete andare a ritirarle dal fotografo più vicino a voi. A tal proposito, potete consultare tutti i negozi affiliati a questa offerta, inserendo il CAP e visualizzando i risultati su una Google Map.

Oltre alla registrazione gratuita, per accedere alla promozione dovete scaricare il software "MY COMPOSER", programma che serve per effettuare l'upload dei file.
Il downlaod deve essere fatto dalla scheda del fotografo da voi prescelto.
La pagina dell'offerta si trova sotto il menù "Promozioni".

Link: Miofotografo

Snapfish
E' appena arrivato un altro servizio online, che fa capo alla HP, che consente di stampare ulteriori 40 foto gratis (spese di spedizione escluse)! Si chiama Snapfish, (conosciuto anche con il nome di stampafotoonline) ed è molto semplice usufruire di questa formidabile promozione! Basta registrarsi gratuitamente, caricare le foto online, ed attendere l'arrivo a casa del nostro bel pacco!

Come se non bastasse, con Snapfish si può vincere inoltre una ricarica telefonica a settimana!
Promozione davvero imperdibile!
 

Link: Snapfish


Photocity
Grazie all'utente che me lo ha segnalato, aggiungo a questa lista anche Photocity. Questo servizio ti dà la possibilità di stampare gratis 30 foto digitali nel formato classico 10X15, semplicemente iscrivendosi al sito, e senza nessun obbligo successivo di acquisto.

Ma la cosa molto particolare di Photocity.it è che, oltre a questa offerta, aggiunge quella di ulteriori 500 stampe gratis di foto digitali, che vengono via via scalate ogni volta che procedete ad un acquisto. Se ad esempio decidete di acquistare la stampa di 100 foto, la metà (50), vi saranno regalate, e questo fino al raggiungimento delle 500 stampe in omaggio. Davvero soprendente!

Link: Photocity.it

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


6 commenti :

  1. Grazie per la dritta, ho già preso poco tempo fa un offerta con alcune gratis proprio su photobox vedo se riesco ad avere anche queste, se ti interessa ti posso segnalare anche questo sito http://www.12print.it dove regalano la stampa di 25 foto gratis nel formato 11x15, le spese di spedizioni sono anche basse solo 2.5euro.

    ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Randy, per la tua segnalazione.

    E con queste siamo a 145!

    Se si continua così, arriveremo a poter regalare un album di matrimonio! :-)

    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  3. Interessante PhotoBox non lo conoscevo, ma Photocity te ne da 500! Ho trovato un altro sito legato a Snapfish: www.stampafotoonline.net

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per le dritte!
    Aggiornerò presto l'articolo con le tue indicazioni!

    RispondiElimina
  5. Un post abbastanza esauriente!
    Te ne segnalo un altro
    PIXUM

    RispondiElimina
  6. Questa è un'offerta meravigliosa! Sono contento per chi lo usa.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails