martedì 23 giugno 2009

Creare una chat room privata con Chatzy

chatzy chat gratis
Chatzy è un servizio che offre un facile sistema per creare e configurare una chat online. Utilizzando Chatzy infatti sarà possibile creare rapidamente una chat room privata e invitare altri ad unirsi tramite e-mail.
Un servizio simile a quello che avevamo già visto con ChatMaker, TinyChat e Stinto.





Chatzy però dà anche la possibilità di configurare parametri più avanzati e features aggiuntive come una protezione mediante password, strumenti di amministrazione e così via.

Il procedimento è molto semplice. Una volta giunti sulla homepage, dobbiamo fare cli sul tipo di stanza che si desidera creare e inviare poi una mail di invito a tutte le persone che desideriamo.
A questo punto, non rimane che attendere che siano gli altri ad iscriversi.

Può essere utilizzata anche come una soluzione gratuita per creare un servizio chat per il proprio sito. Non è obbligatorio registrarsi, anche se gli utenti registrati godono di maggiori privilegi.

Link: Chatzy

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Provare questa chat www.youdymmy.com l'unica con webcam, e room private. Incolla il codice nella tua pagina web, ed il gioco è fatto! E' gratis!
    Vedi esempio:www.amiciblog.net

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails