mercoledì 3 giugno 2009

Moogo - creare un sito gratis!

creare sito gratisStrumenti online come quello di cui scrivo oggi sono davvero sorprendenti, vista la flessibilità e potenza di cui dispongono. Perchè creare gratis e rapidamente un proprio sito, senza la benchè minima conoscenza di un qualsiavoglia linguaggio di programmazione, la dice lunga sulla bontà di questo tipo di servizi.

Mi riferisco a Moogo!

Se volete provare di persona, non avete che da registrarvi, scegliere un layout ed un'url, che vada a costituire l'indirizzo del vostro sito web (che sarà del tipo www.tuonome.moogo.com)

Come recita lo slogan del servizio: "E' possibile creare il proprio sito in meno di dieci minuti, e cominciare ad utilizzarlo da subito"; infatti tutto si svolge nella massima rapidità e semplicità.
Ma ricordatevi che il sito così creato ha una durata di soli 7 giorni, dopodichè scomparirà dal web, a meno che l'utente non lo aggiorni ad una versione a pagamento.

Un servizio pertanto rivolto a chi ha da dire velocemente qualcosa nel web.
A chi deve "urlare" una notizia perchè venga prontamente recepita dagli internauti, e che non necessita di una sua permanenza costante sul web; come promuovere una particolare campagna, o celebrare un particolare evento della propria vita.
Per questo target di internauti secondo me si rivolge questa offerta.

Link: Moogo

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails