domenica 23 agosto 2009

Aggiornamenti di stato per Facebook e Twitter, originali e divertenti

aggiornamenti, stati, facebook Avete un account su Facebook, e siete stanchi dei soliti aggiornamenti di stato? Non riuscite più a trovarne qualcuno di divertente, originale ed elettrizzante? Beh, non è poi così difficile in effetti ritrovarsi a corto di idee, dato che, dopo mesi e mesi passati a socializzare online, risulta un'impresa ardua inventarsi qualcosa di nuovo.

E poi, diciamocelo chiaro. Aggiornamenti di stato su Facebook o Twitter, del tipo "Andrea è a mangiare" o "Marco si riposa", sono un tantino ripetitivi, e oramai non impressionano più di tanto.
Se state cercando quindi qualcosa di più originale, che stupisca i vostri amici che avete su questi social network, allora ho qualcosa che potrebbe fare per voi: un vero e proprio generatore di messaggi di stato! Ovvero, Generatus!


In questo servizio online, vi basterà indicare il vostro nome, se siete maschio o femmina, e premere poi il pulsante "Generate". A questo punto vi verrà servito su un piatto d'argento un nuovo, originale, frizzante e spumeggiante status da copiare ed incollare su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network.

Il sito è in inglese, ed anche le frasi generate sono in questa lingua. Non è comunque difficile tradurli in italiano. Potremo servirci ad esempio di un traduttore online, come Google o altri.

Link: Generatus

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails