martedì 11 agosto 2009

Rollip - Effetto Polaroid per le tue foto

Rollip è un servizio online gratuitopolaroid, che consente di creare ed applicare alle proprie foto effetti in stile polaroid. In altre parole, il risultato finale sarà simile ai tipici scatti istantanei che negli '70 ed '80 hanno fatto innamorare a questa macchina fotografica milioni di persone.


A differenza di servizi simili, Rollip permette di scegliere tra una lista di 12 effetti Polaroid. Tipico, comunque, rimane la dimensione del formato classico, e l'aspetto prevalentemente ingiallito e spesso un po' inscurito ai bordi e agli angoli.

rollip effetto polaroidE' possibile anche scegliere un testo da scrivere nella parte bassa e, per chi non si accontenta di ottenere un prodotto esclusivamente digitale, ordinare la stampa di un pacchetto di 10 foto come se fossero vere Polaroid, con una spesa di 10$. Non si tratta di un prezzo proprio concorrenziale, ma il prodotto finito è davvero particolare.

Offerte del mese

Ideale per i nostalgici, e per chi vuole dare un tocco di originalità ai propri scatti.

Non è richiesta nessuna registrazione.

Link: Rollip


Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails