venerdì 25 settembre 2009

Avvistamenti Ufo su Google Maps

avvistamenti-ufo
State ancora rimuginando sulla strana creatura ritrovata a Panama pochi giorni fa, per la quale molti si sono azzardati a parlare di alieno?
L'argomento Ufo ed extraterrestri è un po' il vostro chiodo fisso?
Allora, se le risposte a queste domande sono affermative, provate a sfruttare la tecnologia moderna, i computer ed internet per avventurarvi in questa vostra forsennata ricerca.

Ad esempio, utilizzando Google Maps!


In che modo? Semplicemente andando su Ufomaps, un sito che mostra su una mappa di Google, tutti gli avvistamenti recenti di Ufo o presunti tali.
Vedrete infatti molte zone coperte da una fitta presenza di "segnaposto" a forma di astronave, stante ad indicare che, in quel preciso punto, qualcuno ha avvistato qualcosa di anomalo. Cliccando su una di queste piccole astronavi, si aprirà una piccola finestra con ulteriori informazioni grazie ai dati raccolti e presentati in un apposito database (esterno al sito stesso) redatto dal NUFORC (National Ufo reporting Center).

Se date una rapida occhiata a tutto il planisfero, vi accorgerete che la maggior parte dei presunti avvistamenti è localizzata negli Stati Uniti.
Il che mi fa sorgere una domanda: gli Ufo amano maggiormente il paese a stelle e strisce, o sono forse gli americani i più visionari del mondo?

Difficile a dirsi.
Nel frattempo, se volete farci un salto per placare la vostra sete di conoscenza aliena, non avete che da seguire il sottostante link:

Link: UfoMaps

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails