mercoledì 9 settembre 2009

Danny Devito su Facebook. Video di presentazione in italiano

facebook-video-danny-devito
Chi di voi mi segue periodicamente, avrà letto il mio post con il quale segnalavo la presenza su Twitter di Danny Devito, celebre attore italo-americano, che già così facendo aveva stupito molti, anche tra i suoi fans.


Ma la sua fame da social network non si è limitata al cinguettio dell'uccelino celeste, dato che chi lo segue twittare, ha ricevuto da poco un suo aggiornamento con il quale notificava la nascita della sua pagina ufficiale su Facebook, con tanto di video di presentazione.

L'immagine sopra, che potete ingrandire cliccandola, prova quanto vado dicendo, ed è stata "ripresa" personalmente da me.

Per noi italiani, inoltre, tutto questo è motivo di interesse ed orgoglio, perchè il divertente attore, alla fine della sua video presentazione, saluta tutti con una frase in italiano: "Non più scuro della mezzanotte"

Beh, che dire, dateci un'occhiata, e magari mandategli una richiesta di amicizia.
Chissà che non l'accetti!

Link: Danny Devito su Facebook

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails