giovedì 3 settembre 2009

Icone social come post-it

set-icone-sociali-postit

Per chi è in cerca sempre di nuove idee per abbellire e rendere più accattivante il proprio blog, dovrà per forza di cose farsi un giretto su Stickies.

E' questa un' originale raccolta di icone social in stile post-it, quei classici bigliettini gialli da appiccicare, e dove normalmente ci annotiamo cose al volo. Nel set sono compresi tra gli altri Facebook, Twitter, Blogger, Delicious, Reddit, Digg, Stumbleupon, Technorati e molti altri.

Le icone sono offerte in tagli di differenti misure, a partire dal più piccolo 32 X 32 pixel, fino a d arrivare al 128 X 128.

Insomma, un' occasione per dare un tocco personalissimo al proprio blog. Un set come questo, unito ad esempio ad un tipo di carattere con un font di scrittura a mano, renderebbe il proprio sito un prodotto molto artigianale e casereccio!

Link: Stickies

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails