giovedì 3 settembre 2009

Chi ha accettato il tuo invito a iscriversi su Facebook?

accettato-invito-facebook
Quante sono le persone alle quali avete mandato un invito ad iscriversi su Facebook? Immagino tante, soprattutto nei primissimi giorni di apprendistato su questo social network, quando, presi dall'eccitazione della novità, avete incominciato a mandare inviti a destra e a manca, così tanti che adesso non ricordate più a chi.

Magari, fra questi, c'erano anche persone che nella realtà non conoscevate, ma delle quali avete trovate online la mail, quasi per puro caso.

Insomma, adesso vi farebbe piacere conoscere chi ha accettato il vostro invito a iscriversi su Facebook?
Se proprio lo volete sapere, leggete qua!


Basta seguire questo link, un link segreto che non è presente in nessuna parte del social network, a quanto ne so io.
Nella pagina che si apre, troverete l'elenco degli indirizzi mail ai quali avete mandato un invito ad iscriversi. E' possibile filtrare i risultati per quelli che lo hanno fatto oppure no, e, per questi ultimi, inviare un promemoria per ricordare loro questa "grave mancanza"!

Volendo, potete anche cancellare definitivamente questo elenco.

Allora, vi è piaciuto il trucchetto del giorno?

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails