giovedì 17 settembre 2009

Un alieno morto in Panamà?

extraterrestre
Cos'è questa creatura trovata morta a Lake City in Panamà? Forse un alieno?
Navigando per il web un po' a casaccio, come mi capita di fare frequentemente, mi sono imbattuto nel sito spagnolo blogo.com, che riporta, con tanto di foto a corredo, la notizia secondo la quale sarebbe stato ritrovata, morta, una creatura che non si sa bene in realtà cosa sia.


alieno-morto
La foto, che potete ben vedere sopra, è più esplicativa di mille parole.
Secondo lo specialista della fauna selvatica del Paese, si tratterebbe di una creatura molto insolita. Molti, si sono avventurati subito a parlare di alieno!

A fare questa sensazionale scoperta, sarebbero stati quattro ragazzi adolescenti, tra i 14 e i 16 anni, lasciando la grotta nella quale si erano avventurati.
L' ET panamense sarebbe stato ucciso a sassate, per la paura che aveva indotto nella popolazione locale.
Secondo gli abitanti del posto, e molti giornali locali, si tratterebbe proprio di una creatura molto particolare, una specie di Gollum deS"Il Signore degli Anelli".

Un altro mistero tutto da indagare e scoprire, questa storia del presunto alieno ritrovato morto, o l'ennesima bufala fatta per attirare un po' di popolarità?

Chi lo sa. Solo il tempo ci dirà quel è la verità. Basta avere pazienza.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails