domenica 18 ottobre 2009

Calci di punizione - Gioco online

calci-di-punizione
Chi è un appassionato di calcio, non può lasciarsi sfuggire questo divertente gioco online.
Free Kick Fusion.
Un videogame dove lo scopo è quello di riuscire a segnare più gol possibili battendo calci di punizione.


Possiamo avere due modalità di gioco.

1. Giocatore singolo
2. Multiplayer

Nella modalità giocatore singolo, dobbiamo riuscire a segnare tre calci di punizione prima che il tempo a disposizione scada, per poi passare al livello succesivo. Ognuno di questi sarà caratterizzato da un maggiore difficoltà, derivante dall'aumento del numero dei giocatori in barriera e della bravura del portiere.

Caratteristica di Free Kick Fusion è che oltre ad impostare la potenza e la direzione del tiro, dobbiamo anche scegliere l'altezza e soprattutto l'eventuale giro da imprimere al pallone. E questo lo rende un gioco poco ripetitivo pur nella sua semplicità.

Con la versione multiplayer, il tutto diventa ancor più appassionante. Se scegliete questa opzione, il sito vi troverà in pochi secondi giocatori liberi e disposti a sfidarvi.
Vince chi in un lotto di 5 calci di punizione, riuscirà a segnare più goal.

Qui, in più al gioco singolo, avrete la possibilità di "muovere", per certi versi, il vostro portiere, indicandogli un punto dove compiere una super parata, qualora il tiro del vostro avversario sia indirizzato proprio li. In altre parole, dovrete cercare di intuire dove potrebbe piazzare la palla battendo il calcio di punizione.

Insomma, davvero un bel giochino, credetemi.

Qui sotto, voglio mostrarvi uno screencast di una partita che ho fatto personalmente.



Link: Free Kick Fusion

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails