venerdì 2 ottobre 2009

Come ottenere un invito a Google Wave via Twitter

ottenere-inviti-wave-twitter
Ritorno ancora sull'argomento Google Wave, perchè è davvero di quelli incandescenti. Soprattutto ora che molti fortunati lo stanno testando, ed altri invece sono costretti a leggersi i pareri altrui, e a sperare che qualche amico possa invitarli.


La fame da Wave si è fatta sentire talmente forte che molti non lesinano neppure a spendere veri soldoni in quel nuovo mercato degli inviti, come ad esempio quelle aste su Ebay, oltretutto con dei prezzi da capogiro.

Esiste un altro modo però meno dispendioso per vedersi recapitare l'agognato invito; ovvero Twitter.
Il celebre social network, infatti, potrebbe effettivamente essere utilizzato per andare alla ricerca di persone che già hanno un invito. Se si hanno diversi "seguaci" (tecnicamente chiamati followers), allora le possibilità che presto o tardi qualcuno di loro ci inviti a provare Wave ci sono.
Altrimenti, possiamo sempre tentare la fortuna, seguendo gli hastags #GoogleWave e #GoogleWaveInvite, per beccare al volo l'eventuale offerta gratuita di un invito.
O per lanciarsi in una supplichevole richiesta pubblica.

Che dire.
Se proprio non ce la fate ad aspettare l'uscita ufficiale di Google Wave, potete tentare la strada del tweeting. Può darsi che qualcuno vi offra davvero un invito gratis, magari in cambio di qualche retweet e poco più.
Tentar non nuoce.

Buona fortuna!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails