venerdì 9 ottobre 2009

Dove e come fare sesso, e segnalarlo su una mappa di Google

dove, come, fare, sesso
E' arrivata la Google map per segnalare dove e come fare sesso? Parrebbe di sì!
Nell' era digitale in cui stiamo vivendo, dove la condivisione di ogni singolo momento della nostra vita la fa da padrona, in questi tempi insomma dove tutto è social, tutto è sharing, tra Myspace, Twitter e Facebook, il sesso non poteva più rimanere l'ultimo baluardo della discrezione e della riservatezza. Doveva alla fine cedere alle lusinghe della condivisione.

Non più quindi rimanere custodito entro i confini della sfera intima di una persona, ma entrare nel vorticoso gioco del "tutti sanno tutto". Come mai dico tutto questo?
Perchè esiste un sito che si fa alfiere della condivisone delle esperienze sessuali, mettendo a disposizione di tutti una mappa di Google sulla quale indicare dove e quando si sono avuti rapporti sessuali. Questo sito è IJustMadeLove.

IJustMadeLove infatti, presenta una mappa, dove delle icone a forma di coniglietti rosa e blu, indicano che in quella particolare località qualcuno ha avuto un rapporto sessuale. Facendo doppio clic per ingrandire la visuale, potranno essere visualizzate ulteriori informazioni come la data, se il tutto è avvenuto al chiuso o all'aperto e, udite udite, perfino le posizioni da kamasutra con le quali uno si è deliziato!
Il tutto, attraverso delle mini icone molto eloquenti.

Se fate un giro sul sito, vi accorgerete come molti luoghi insoliti siano spesso teatro di rapporti sessuali. L'oceano, tanto per fare un esempio, è uno dei più graditi per questo tipo di attività.
Certo, bisogna anche filtrare un po' il tutto, visto e considerato che chiunche può indicare dove e come ha fatto sesso, e senza alcun obbligo di registrazione. Il che si traduce in una minore affidabilità dei dati, che sicuramente risulteranno un po' gonfiati.

Comunque, se questo sito ha stuzzicato la vostra curiosità, non avete che da seguire il sottostante link.

Link: IJustMadeLove

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails