sabato 31 ottobre 2009

Ghost 'n Goblins online

ghost'n goblins, online
Credo non ci sia videogame più intonato con la festa di Halloween come Ghost 'n Goblins
Un gioco che ha segnato un' epoca e che ha fatto impazzire milioni di giovani degli anni '80. E seppur datato, ancor oggi mantiene tutta la sua freschezza e giocabilità.

In Ghost 'n Goblins, vestirete i panni di un coraggioso cavaliere, e dovrete liberare la bella principessa di turno, rapita dal cattivo signore delle tenebre.
Attraverso scenari che vanno da un lugubre cimitero popolato da pericolosi zombie, a tetre città medievali, dovrete raggiungere l'ultimo dei moltissimi schemi e sconfiggere finalmente il mostro finale.
Il tutto, aiutati solamente dalla vostra armatura, e da varie armi che potete trovare durante il percorso.

I più giovani, che non si sono mai cimentati con Ghost 'n Goblins, dovranno provarlo per rendersi conto quanto molti videogiochi del passato siano ancor oggi molto divertenti.

I più anziani, che invece hanno passato intere giornate e speso infiniti gettoni nel cabinet di questo videogame, potranno farsi un tuffo nostalgico nel passato, ripercorrendo le intrepide gesta del cavaliere che tanto li aveva fatti sognare qualche decennio fa.

Qui sotto, potrete così giocare gratis ed online a Ghost 'n Goblins, direttamente da questa pagina, o, se preferite, dal sito che ha fornito il gioco, cliccando sull' apposito link.

Ghost n Goblins



Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails