venerdì 16 ottobre 2009

Inviare posta gratis con TheMailMonster

inviare, posta, gratis

Forse il fascino della posta tradizionale, di una lettera che arriva scritta su carta e dentro una busta affrancata, ha sempre un sapore ineguagliabile. L'email, così comoda e semplice, e soprattutto gratuita, non ha lo stesso fascino, tanto appare più fredda e distaccata.
Se quindi, le nuove tecnologie non sono ancora riuscite a fare breccia nel nostro cuore di eterni nostalgici, perchè non tornare a inviare la posta nel modo tradizionale, e allo stesso tempo gratis come una mail?

Ma è possibile davvero tutto questo?
Si, con TheMailMonster

Premetto subito che la spedizione gratuita al momento è disponibile solamente per Usa e Australia, ma non è detto che con il tempo si allarghi il ventaglio delle destinazioni disponibili, soprattutto se il servizio riscuoterà il successo che merita. Comunque, chi ha parenti e amici in Usa e Australia, può trovare giovamento dall'utilizzo di TheMailMonster.

La gratuità del servizio è resa possibile grazie alle inserzioni pubblicitarie che vengono inviate insieme alla lettera. Fogli pubblicitari comunque non invadenti.
Possiamo lo stesso inviare posta ad altri paesi come l' Italia, ma in questo caso non gratuitamente, visto che ci verrebbe a costare 3$ ad invio. Mmmm, di certo non economico!

Il funzionamento di TheMailMonster è molto semplice.
Basta inserire tutte le informazioni di recapito del destinatario e del mittente, il corpo del messaggio e, volendo, visualizzare un anteprima in formato pdf.
Non appena dato l'ok, la lettera verrà stampata, imbustata e recapitata al destinatario.

Sul sito inoltre sono presenti ulteriori servizi, come l'invio di cartoline e regalini tipo orsacchiotti, orologi o fiori.

Link: TheMailMonster

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails