sabato 24 ottobre 2009

Le località delle immagini di Bing


Devo ammetere che le immagini che si presentano quotidianamente come sfondo della homepage di Bing, sono veramente belle. E io che mi sono installato Zapbing, applicazione gratuita con la quale cambiare in automatico lo sfondo del proprio desktop con un wallpaper di Bing, ho voluto approndire l'argomento.

Spesso infatti, di fronte ad una di queste belle immagini, mi è sorta la curiosità di voler conoscere il nome della località lì rappresentata.

località-immagini-bing
Spulciando un po' il web, sono così venuto a cononscenza di BingHomepages, proprio il sito che faceva per me.
Qui infatti, vengono mostrati le miniature dei vari sfondi di Bing, un po' come fa Bing Image Archive.

In più, però, viene riportata sotto ad ognuna di queste il nome della località dove la foto è stata scattata, con la possibilità di visualizzare inoltre ulteriori informazioni aggiuntive tratte da Wikipedia ed altri siti.

Se anche voi siete curiosi appassionati delle splendide immagini di Bing, e volete conoscere le relative località, vi consiglio di farci una capatina.

Link: BingHompages.

Chi invece non resistesse alle tentazioni social di Facebook, può aggiungere al proprio profilo l'applicazione Bing Photos, che in linea generale funziona come BingHomepages.

Link: Bing Photos

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails