sabato 10 ottobre 2009

L' archivio di tutti i loghi di Google

loghi, di, google
Quello che vedete sopra è il primo doodle della storia. I doodle sono quei particolari loghi di Google, via via "pubblicati" ogni volta che c'è da ricordare anniversari importanti.
Questo in particolare, apparve il 30 agosto 1998 per ricordare il Burning Man festival, un evento hippy che si svolge ogni anno negli Stati Uniti.


Se ci avete fatto caso, anche la scritta "Google" non è uguale a quella che appare oggi. Infatti, la prima homepage di BigG (che debuttò proprio quell'anno sulla scena del web) era graficamente un po' diversa da quella attuale.

Da quel giorno di acqua (e di loghi) ne è passata sotto i ponti.
Ne abbiamo visti infatti un po' di tutti i tipi, ultimi fra i quali ricordo la ricorrenza della nascita di Ghandi, di H. G. Wells, e fresco fresco di uscita quello sul codice a barre.

Se volete farvi una bella scorpacciata di tutti i loghi storici di Google, allora vi consiglio di andare a dare una sbirciatina al seguente link:

Google Holiday Logos

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails