venerdì 9 ottobre 2009

Diretta.it. Tutto lo sport in tempo reale

diretta. it
Diretta.it è il sito ideale per gli appassionati di calcio e non solo.
Attraverso un'interfaccia dall'aspetto gradevole, è infatti possibile seguire in tempo reale tutti gli eventi calcistici e di altri sport, ed essere così continuamente aggiornati circa l'andamento di un qualsiasi match.


Il bello è che non c'è scontro sportivo che non venga seguito su diretta.it.
Possiamo ad esempio seguire anche l'amichevole del Qatar o una secondaria partita del campionato ceco. Insomma, tutto lo sport è davvero presente su questo sito.

L' aspetto interessante di diretta.it, comunque, è la possibilità di selezionare gli incontri che preferiamo, ed essere avvertiti mediante un avviso sonoro ogni qualvolta il risultato cambia, con tanto di indicazioni del minuto e dell'autore del gol (nel caso del calcio). Anche le espulsioni vengono seguite in tempo reale.

E quando dico tempo reale, è davvero tempo reale, perchè gli eventuali aggiornamenti, vengono segnalati solo dopo 10 secondi! Davvero impressionante!
E al termine dell'incontro, diretta.it mostrerà i risultati finali con le relative informazioni aggiuntive.
Inoltre, gli amanti delle scommesse potranno usufruire delle quote mostrate (anch'esse in tempo reale) con il collegamento a bet365 per un'eventuale scommessa.

Pertanto, se siete soliti stare davanti al computer, magari per lavorare, ma non potete fare a meno di seguire in tempo reale la partita della vostra squadra del cuore, allora diretta.it è il sito che fa per voi.

Link: Diretta.it

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails