mercoledì 7 ottobre 2009

Stampa fotolibri gratis con consegna a domicilio!

foto, libro, gratis, spedizione, stampa
Stampare fotolibri gratis ? E oltretutto vederseli spedire comodamente al proprio domicilio? Ma che scherzo è mai questo?

Beh, anche io avrei reagito a questo modo, se qualcuno me lo avesse detto. Ma non si tratta nè di una bufala e nè tantomeno di un titolo ad effetto per attirare lettori.
E' tutto vero!


Avete presente i fotolibri, o fotobook che dir si voglia? Quei libri veri e propri , con tanto di copertina più o meno rigida, ma che al posto di decine di righe di testo, contengono al proprio interno le immagini delle vostre foto più care, da sfogliare comodamente come si fa con un qualsiasi altro libro?
Sicuramente ne avrete sentito parlare, tanto sono diventati diffusi, e sempre più richiesti anche per fare regali molto particolari e personalizzati!

Ma i prezzi, fra stampa del fotolibro e consegna a domicilio, non sono proprio competitivi. Ci vuole poco infatti a spendere una trentina di euro per qualche pagina e qualche decina di foto.
Almeno fino ad oggi. Perchè ora, con HotPrints, la musica cambia.

Grazie a questo servizio possiamo davvero dire basta a queste spese. Ora possiamo crearci
online il nostro fotolibro, composto da 16 pagine e corredato da foto personali, e farselo stampare ed inviare gratuitamente a casa propria.

Ma come fa HotPrints a coprire i costi di questo servizio? Semplicemente aggiungendo della pubblicità all'interno del libro. Pubblicità stampata su "volantini" estraibili, che così non andranno ad "intaccare" minimamente la struttura e l'estetica della nostra "opera".

La realizzazzione di fotolibri con HotPrints poi è davvero semplice e rapida.
Basta caricare le foto, scegliere un layout di nostro gradimento, impostare uno sfondo personalizzato, ed altre personalizzazioni che potrete scoprire facilemnte voi stessi.


Per rendere più remunerativi gli introiti pubblicitari, e per attirare maggiormente gli insersionisti, HotPrints si serve dei tuoi dati presenti su social network come Facebook, in modo tale da fornire una pubblicità più mirata ai tuoi interessi. Senza che questo possa ledere la privacy e la riservatezza, come ci tengono a precisare.
L'unico requisito necessario, quindi, è avere un account su Facebook, e aggiungere l'applicazione di HotPrints al proprio profilo.

Insomma, un servizio che, aggiunto agli altri che permettono di stampare gratis le proprie foto, ci consentirà di creare splendidi foto ricordi a costo praticamente nullo, o quasi!

Link: Hotprints

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


8 commenti :

  1. Wow davvero molto bello.
    Grazie ad Andrea per questo post ^^
    Dakoò

    RispondiElimina
  2. Peccato....che vale solo per UK USA e Canada

    RispondiElimina
  3. Si, ho visto che ora è disponibile solo per questi tre paesi da te citati. Probabilmente per l'Europa non riuscivano a coprire i costi. Comunque lo terrei sempre sott'occhio. Chissà se prima o poi ristabiliscano le spedizioni anche per paesi come il nostro.

    RispondiElimina
  4. Just want to say what a great blog you got here!

    cialis online

    RispondiElimina
  5. ma nn è possibile farlo in italia?

    RispondiElimina
  6. Articolo molto interessante e chi desidera stampare in modo più veloce e conveniente anche prodotti promozionali come volantini, dépliant, brochure e tanto altro ancora, può affidarsi ad una tipografia online che offre garanzia a 360° e spedizione gratuita a domicilio in tutta italia, come stampaprint.net

    RispondiElimina
  7. E 'bello incontrare servizi di stampa di alta qualità.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails