lunedì 26 ottobre 2009

Weddingjojo. Il sito per sposi

sito, sposi
Il giorno del matrimonio, si sa, è il più bello. Un momento indimenticabile per gli sposi, da incorniciare in tutti i modi possibili. Per quel giorno non deve mancare niente. Pranzo di classe, vestiti da cerimonia, confetti, bomboniere, foto e filmini vari, per chiudere poi in bellezza con il classico viaggio di nozze. E perchè no, con qualche lacrimuccia versata un po' qua e un po' la.

Ma nell'era digitale, forse qualcosa in più dovremo permettercela, per stare al passo con i tempi. Ad esempio?
Beh, ad esempio creandosi un proprio sito per sposi, con il quale presentare il nostro matrimonio!

Effettivamente l'idea appare geniale. Un servizio, quello di Weddingjojo, con il quale creare una pagina web esclusivamente dedicata a tale appuntamento indimenticabile. Con tanto di presentazione dei due sposi e della loro storia d'amore con testo e foto, un libro degli ospiti dove lasciare messaggi, tutti gli aggiornamenti circa le novità immminenti, e per finire, la lista e viaggio di nozze da mostrare online.

Insomma, un modo insolito e per certi versi utile per mantenere in contatto invitati e sposi. E per quest'ultimi, un grosso aiuto per l'organizzazione della festa, e la comunicazione di tutti gli eventuali appuntamenti e novità sulla cerimonia.

Se sei già in procinto di doverti sposare, beh, un pensierino ce lo dovresti fare.
Dopotutto, si tratterebbe dell'unica cosa gratuita che ti verrebbe offerta per organizzare il tuo matrimionio!!

Link: Weddingjojo

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails