sabato 5 dicembre 2009

Una splendida collezione di wallpaper natalizi in alta definizione



Con il Natale oramai alle porte, molti saranno già indaffarati alla ricerca del regalo giusto, e delle più graziose decorazioni per abbellire la nostra casa, il nostro giardino, ed anche il nostro computer.
Addobbare il pc per inserirlo a pieno titolo nel clima natalizio, è oramai prassi comune quando ci avviciniamo a queste feste.

E così oggi voglio propovi una collezione di splendidi sfondi del desktop natalizi ad alta definizione. Una raccolta di 22 wallpapers personalomente trovata nel web con certosina pazienza, dato che anche io ero alla ricerca, come tradizione, di uno sfondo in tema allo spirito natalizio.

Potete scaricare quello che più vi piace, o anche tutti, se la scelta vi sembra difficile da fare.
Anzi, a tal proposito, potrebbe essere questa l'occasione per ravvivare ancor più il vostro desktop, cambiando sfondo ad intervalli di tempo regolari ed in maniera casuale.
Un'operazione semplice se. quali utenti di Windows Xp e Vista, utilizziamo il programma gratuito Wallpaper Slideshow, che compie tale operazione in maniera molto semplice.

E se invece avete Windows 7? In questo caso tutto è ancora più facile, essendo già presente di default in questo sistema operativo tale funzione.

Beh, che dirvi! Buoni addobbi....virtuali!
























Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails