lunedì 11 gennaio 2010

Quali sono i video più visti su internet? Scoprilo con Bitly.tv!

video, più, visti, internet
Bit.ly, il più utilizzato fra gli "accorcia url", grazie anche e soprattutto alla sua integrazione con Twitter, ha da poco lanciato un nuovo ed interessante servizio, con il quale mostrare in tempo reale quali sono i video più visti su internet: Bitly.tv.

Non appena giunti sulla home, ci apparirà una griglia di 25 miniature dei video più popolari del momento, cliccando sui quali sarà possibile avviarne la visualizzazione. Video "pescati"dai più noti siti del settore, come Youtube, Hulu e MySpace Video.

"L'amicizia" di questo servizio con Twitter, è ancor più sottolineata dalla possibilità di condividere qualsiasi video su questo canale, (come su Facebook o via mail, del resto) e soprattutto dal fatto che ognuno di questi, durante la visualizzazione, mostrerà, laddove presenti, le varie discussioni di contorno che animano la Twittersfera.

E' possibile comunque allargare i risultati, dai video più visti del momento a quelli più popolari dell'ultimo giorno, o degli ultimi due.

Un servizio interessante, per scoprire, attraverso i video, quello che in un preciso istante sta attirando l'attenzione nel mondo della rete.

Link: Bitly.tv

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails