domenica 10 gennaio 2010

Super Mario Bros + Tetris = Tuper Tario Tros!

super-mario-tetris
Unisci due divertentissimi giochi e dalla fama indiscutibile, e non potrà che nascere un altro divertentissimo gioco.
Questo deve essere quello che hanno pensato i creatori di questo videogame online, dal nome molto evocativo, ovvero Tuper Tario Tros, un ibrido, non solo linguistico, nato dall'unione di Super Mario Bros e Tetris. Un browser-game dove gli scenari ed i personaggi dei due famosissimi giochi sono sapientemente fusi insieme.

Si inizia subito con il classico Super Mario Bros, che dovremo muovere nel suo caratteristico ambiente. Ma, man mano che procede l'avanzamento del nostro eroe, ci ritroveremo in una situazione dove sarà necessario, per avanzare di livello, rimuovere i muri presenti sul cammino. E questo lo potremo fare solo sfruttando le potenzialità dei mattoncini di Tetris.

Basterà così premere la barra spaziatrice, per passare al gameplay di Tetris, muovendo i mattoncini provenienti dall'alto, per incastrali correttamente sui muri presenti. Premendo nuovamente la barra spaziatrice, sarà possibile ritornare alla modalità Super Mario Bros, e continuare a muovere l'eroico idraulico.

Un gioco originale, e che sarà particolarmente gradito agli amanti di questi due videogame del passato.

Link: Tuper Tario Tros

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails