sabato 16 gennaio 2010

Scherzi da ufficio: i migliori di sempre.

scherzi, ufficio, immagini
Mi capita spesso di ricercare immagini divertenti, e riportarle volentieri anche su questo blog, ogni qualvolta mi ci imbatto.

Questa serie che vi mostro oggi, mi ha fatto davvero divertire. Una raccolta dei migliori e più incredibili scherzi da ufficio mai fatte.
Scrivanie ricoperte di post-it, finti computer creati col cartone, postazioni di lavoro invase da popcorn o palloncini, automobili ricoperte di carta stagnola, e altro ancora.

Evidentemente, in ogni ufficio degno di questo nome, non può mancare l'impiegato burlone, che non si tira mai indietro quando c'è da fare qualche "dispettuccio".
E certamente, dopo aver visto queste foto, saremo più convinti che il vecchio detto "scherzi da prete", debba essere sostituito con "scherzi da impiegato!"

Link: Scherzi da ufficio

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails