lunedì 4 gennaio 2010

Videochattare con utenti casuali su Chat Roulette


Ieri sera, spulciando fra gli articoli del blog spagnolo Wwwhat's new, mi sono imbattuto in un servizio online davvero impressionante, per quanto semplice e lineare nell'utilizzo.
Si tratta di Chat Roulette, un sito che ospita una videochat basata su una concezione simile ad Omegle.
In altre parole, una volta connessi, si viene subito messi in contatto diretto con un altro partner casuale, con il quale conversare non solo testualmente, ma, cosa assai più interessante e appetibile per i "palati più piccanti", videochattare attraverso la propria webcam!
Il tutto gratis e senza registrazione!

Una videochat quindi che ricorda molto da vicino la famosa Ciao Amigos, anche se qui la componente casuale la fa da padrona, grazie alla suspence derivante dall'incognita degli incontri al buio, casuali. Ed inoltre qui si inzia subito una conversazione a due, senza prima passare da varie stanze tematiche.

Per iniziare a videochattare, dovremo premere sul pulsante Start posto in alto a sinistra; e dopo pochi secondi, verremo subito collegati ad un partner casuale. Se non soddisfatti del nostro interlocutore, possiamo procedere al prossimo assegnatoci dalla sorte, semplicemente cliccando su Next.

Interessante anche il fatto che non si è obbligati ad avere una webcam collegata, potendo quindi videochattare anche senza. Anche se, in questo caso, è piuttosto improbabile che il nostro partner casuale continui la chat senza poterci vedere.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Smartdate, il modo più facile per conoscere online persone interessanti Clicca qui
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chat Roulette in definitiva è un servizio nuovo, ma che ha, a mio avviso, tutte le carte in regola per sfondare. Sono sicuro che ne risentiremo parlare!

Link: Chat Roulette

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


2 commenti :

Related Posts with Thumbnails