venerdì 12 marzo 2010

Fiverr - comprare e vendere a soli 5 dollari

comprare, vendere, online
In tempi di recessione come quelli che stiamo vivendo, ben vengano siti che ci consentano di vendere e/o acquistare prodotti e servizi online, ad un prezzo fisso e decisamente concorrenziale: 5$!

Su Fiverr tutto infatti viene offerto a questa prezzo. Preciso al centesimo!

Ci si iscrive, si pubblica subito il nostro annuncio, specificando di cosa si tratta.
Oppure si spulciano quegli degli altri utenti, alla ricerca di qualcosa che potrebbe servirci. E le offerte non mancano davvero. Ce ne sono proprio per tutti i gusti!

Qualche esempio?
Beh, c'è quello che vi fa un ritratto in stile cartoon, quello che vi invia una cartolina da Boston, quell'altro che vi fa una video recensione del vostro sito, e quella che si premura di far ingelosire la vostra ex tramite Facebook, o chi invece si impegna ad indossare una t-shirt per una settimana, con su impresso il vostro logo, o l'indirizzo del vostro sito.

Come potete vedere, il campionario è davvero vasto.

Se anche voi avete qualcosa di interessante da offrire, alla modica cifra di 5$, allora fatevi avanti.

Non avete che da dare sfogo alla vostra creatività!

Link: Fiverr

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Ciao a tutti, volevo segnalarvi il nostro nuovo sito dove pubblicare gratuitamente la vostra offerta di lavoro, pubblicate il lavoro o i lavori che sapere fare. si distingue in lavori online e lavori offline, il sito è multilingue, se si vuole raggiungere una clientela internazionale basta pubblicare l'annuncio in inglese. solo il 5% di commissioni a lavoro concluso. http://www.euro4gigs.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails