Sapete cosa sono i marshmallow?
Sono quei dolcetti di zucchero morbidi e gommsoi, che si trovano spesso alle bancherelle delle fiere e feste paesane, e che piacciono così tanto ai bambini.
E perchè introduco la presentazione di un flash game con la descrizione di questi dolcetti?
Perchè in The Gravity Game, è proprio questo l'eroe che vi ritroverete a manovrare.
In questo gioco infatti, piuttosto surreale a dire il vero, vestite i panni di un vero marshmallow, che ha preso vita dopo essere stato colpito da un fulmine, e che si ritrova gettato in una diabolica macchina della gravità, Gravitron 3000.
Lo scopo del gioco quindi, è quello di uscire da questa macchina, attraversando diversi livelli di difficoltà.
Come nel più classico dei platform, si può camminare o saltare, utilizzando le frecce di direzione e la barra spaziatrice; ma qui tutto ciò sarà sufficiente per ottenere il meglio e riuscire a passare di livello.
Infatti, in ognuno di questi, sono presenti dei "flussi gravitazionali" che, una volta che ci siamo venuti a contatto, riusciranno a cambiare la direzione della gravità presente nella macchina.
Quindi, sfruttare questi cambiamenti gravitazionali, risulterà l'unico modo per riuscire a trovare l'uscita in ogni livello.
Link: The Gravity Game
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento