venerdì 16 aprile 2010

Facemoods: Emoticon per Facebook

emoticon-facebook
Tutti sappiamo cosa sia diventato oramai Facebook, il noto social network che è un po' sulla bocca di tutti, e dove oramai quotidianamente ognuno incontra amici vecchi e nuovi. Tanto per portare qualche dato circa la sua diffusione, sottolineo come lo scorso mese, quanto a numero di visite, Facebook è riuscito a superare addirittura Google!
Una grande comunità quindi, dove, fra le altre cose, è presente l' immancabile chat, seppur un po' limitata, a mio modo di vedere, nelle funzionalità.
Ad esempio nella possibilità di arricchire con originali emoticon le conversazioni.


Per questo, mi sento di consigliare Facemoods a tutti i patiti della chat e di Facebook.
Cos'è?
Si tratta di un' add-on gratuito per Internet Explorer e Firefox che rende la chat di Facebook più interessante e accattivante grazie alla possibilità di utilizzare nuove faccine (emoticons).
Guardate l'immagine sotto per avere un assaggio della varietà di emoticons presenti.

facebook-chat-faccine
Per funzionare bene è necessario che Facemoods sia presente sia sul vostro computer che su quello della persona con cui chattate.

Pertanto, per farlo funzionare a dovere, è necessario scaricarlo, installarlo, riavviare il browser, ed invitare un amico ad installare a sua volta Facemoods. A questo punto, sarà pronto per l'uso.

Se lo vuoi provare, ecco la pagina da dove scaricare Facemoods.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails