lunedì 5 aprile 2010

Le 22 foto più insolite su Google Earth


Chi mi segue da diverso tempo, sa quante volte  abbia elogiato il programma Google Earth.
Un software davvero unico, con il quale "volare" su qualsiasi punto della terra, e visualizzare le immagini satellitari in modalità 3d, con una visuale talmente soprendente che bisogna provarla per meglio capirla.

Molti utenti ed internauti vari del mondo, durante queste perlustrazioni virtuali, si imbattono ispesso e volentieri in curiose ed insolite immagini della terra, che vengono puntualmente consivise sul web.
Anche qui, tempo fa, riportai la presunta immagine del mostro di Loch Ness, "beccato" proprio su Google Earth, con tanto di coordinate per andarselo a ripescare.O quegli strani angeli "avvistati" nei territori inglesi.

Il sito webdesigncore mostra alcune di queste immagini particolari, forse le più soprendenti e curiose, come quella che potete vedere in cima a questo post.
Si va dall isola di Galesnjak a forma di cuore, al logo di Firefox impresso nei campi vicino Portland, nell' Oregon, fino ad arrivare all' uomo vitruviano di Leonardo da Vinci, in Germania.

Insomma, date un'occhiata voi stessi, e casomai ne individuaste delle altre, non tardate a farmelo sapere.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails