venerdì 2 aprile 2010

Meetic acquista Chatroulette per 80 milioni di euro?

chatroulette-incontri-meetic

Alla fine doveva accadere!
Chatroulette ha fatto così tanto rumore e parlare di sè in questi ultimi tempi, che non poteva lasciare indifferenti i grandi colossi del web. I milioni di utenti che hanno frequentato nel mese di marzo l'oramai più famoso servizio gratuito di videochat, devono aver fatto gola a tantissimi.
Così Meetic, sito leader degli incontri su internet, deve aver fiutato l'affare, dato che si starebbe decidendo ad acquistare ChatRoulette. Ad una cifra da capogiro poi. La più alta mai raggiunta per la vendita di un sito web. Ben 120 milioni di dollari (80 milioni di euro)!

E pensare che il suo creatore, il 17enne Andrey Ternovskiy, aveva creato questo servizio solamente per divertirsi un po'. Adesso invece si ritroverebbe multi-milionario, anche se  pare intenzionato a donare l'intera somma alla squadra di calcio francese del Paris Saint-Germain, della quale era grande tifoso suo padre.

Sarà vero? 
Mmmm, questo non lo so. Quello che sò con certezza è che quando parlai di Chatroulette, poco dopo che era nato, avevo quasi profetizzato un suo incredibile successo.
Successo che non si è fatto attendere poi così tanto.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails