domenica 11 aprile 2010

Robot want kitty. Gioco online

Quando mi sono imbattuto in questo gioco online, è come se avessi fatto un tuffo nel passato.
Mi è sembrato di tornare piccolo, quando i giochi cosiddetti platform, come quello che vi descrivo oggi, erano i più gettonati e per certi versi rappresentevano i classici giochini di quei tempi, e che sempre attiravano l'attenzione di noi  bambini informatici.

Robot want kitty, è appunto un flash-game dove un robot, il nostro eroe, si trova a dover liberare un gattino intrappolato da dei malvagi alieni.

Si inizia con la sola possibilità di muoversi nelle quattro direzioni e niente più. Un po' pochino, per una missione difficile come questa. Ma niente di cui preoccuparsi. Esplorate l'ambiente e troverete  per la strada dei bonus che forniranno nuove potenzialità: il salto, il doppio salto, un'arma al laser,e altro ancora.Tutto quello che è indispensabile cioè, insieme al vostro ingegno, a liberare il povero gattino.

Un gioco divertente e direi anche poco noioso, dove conta molto più la logica che non l'azione.


Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails