martedì 20 aprile 2010

Scarica gratis Norton Antivirus 2011 e Norton Internet Security 2011

norton, antivirus, gratis
Vorresti scaricare gratis il nuovo Norton Antivirus 2011, il software di sicurezza più venduto al mondo, senza avventurarti con Emule, Bittorent, Megaupload o Rapidshare, ma in maniera completamente legale?

Tutto è più semplice di quanto si possa credere. Basta infatti visitare il Norton Beta Center, e da lì scaricare le ultime versioni beta di questi due programmi fondamentali per la sicurezza di un pc.
Ricordo che si tratta appunto di versioni beta, quindi ancora in fase di test, ed è proprio per questo motivo che vengono messe a disposizione degli utenti in maniera totalmente gratuita. Proprio perchè  il prodotto venga testato,  cosicchè eventuali malfunzionamenti, bug e problemi di sicurezza, possano essere segnalati e di conseguenza corretti.
Norton Antivirus e Norton Internet Security sono programmi che non hanno bisogno di presentazioni, immagino. Programmi che se messi insieme a lavorare su un computer, costituiscono un'ottima arma difensiva contro tutte le insidie del web.

Norton Antivirus 2011 si occupa di bloccare virus, spyware, malware e tutte le altre minacce informatiche, senza peraltro rallentare eccessivamente le prestazioni del pc.
Norton Internet security 2011, oltre a compiere le operazioni sopra riportate, protegge anche l'identità online dell'utente, cosicchè questi possa navigare con maggior tranquillità ed in tutta sicurezza anche per compiere shopping online.

Scarica  Norton Antivirus 2011
Scarica Norton Internet security 2011

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails