mercoledì 21 aprile 2010

FeedKiller: unire feed rss

unire, feed
Feedkiller è un servizio online gratuito che consente di unire e fondere fra di loro più feed rss.
Il che significa poter creare un feed a partire da più fonti diverse. E questo rende più facile la gestione  e la visualizzazione dei propri feed, soprattutto se iscritti a moltissimi di essi.

Utilizzare Feedkiller è molto semplice.
Una volta raggiunto il sito, ci troviamo davanti ad un paio di campi liberi dove inserire l'indirzzo dei feed, e
per ognuno di questi, il numero delle news da importare nel nuovo feed che verrà creato. Grazie a tale opzione, sarà possibile miscelare in base ai propri gusti "il peso" di una fonte rispetto ad un'altra.
Se il numero delle fonti presenti di default vi sta' un po' stretto, potete aggiungerne altri cliccando su Add More.
Il bello di FeedKiller, infatti, deriva proprio dalla mancanza di limiti del numero dei feed che è possibile incorporare.

A questo punto non vi rimaane che "costruire" il vostro nuovo feed cliccando su Build it.
Ricordatevi comunque che, essendo un servizio senza registrazione, una volta uniti i tutti i vostri feed, non sarà possibile effettuare modifiche. Pertanto, vi consiglio di scegliere accuratamente le vostre fonti, prima di procedere con la creazione.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails