domenica 16 maggio 2010

Dental Adventure- Un gioco del dentista

gioco, del, dentista

Hai sempre sognato di diventare un dentista?
E' questa la professione che vorresti esercitare "da grande"?
Bene, allora perchè non provare ad impratichirsi un po', prima di affondare iferri del mestiere nelle gengive di pazienti in carne e ossa? Magari, con un divertente giochino online?
Giusto, ma con quale? 


Beh, ad esempio con Glenn Martin DDS Dental Adventure Game, un gioco online gratuito, un vero e proprio 'simulatore dentistico', sviluppato sul soggetto di una riuscita serie animata americana, chiamata proprio Glenn Martin DDS. Nel gioco, come nel "telefilm", il nostro impavido dentista viaggia per gli Stati Uniti, con famiglia al seguito, per risolvere i problemi dentali dei pazienti.

Due sono le modalità di gioco previste su Glenn Martin DDS Dental Adventure Game: una facile e l'altra normale. Conviene evitare quest'ultima, almeno le prime volte, se vogliamo prenderci inizilamente un po' la mano.

Ovviamente lo scopo del gioco è quello di rimuovere carie e malattie varie stando attenti a non far troppo male ai pazienti (anche mediante l'utilizzo dell' anestetico adatto e nelle quantità idonee) e a non creare loro troppi disagi come l'eccessivo accumulo di saliva nella bocca (che quindi andrà rimossa continuamente).

Devo dire che Dental Adventure è piuttosto divertente. Un flash game davvero ben realizzato, non solo per la grafica, ma anche per la giocabilità e le difficoltà via via sempre più grandi che lo rendono in definitiva molto longevo.

Bene, adesso non vi rimane che mettervi alla prova. Ma ricordatevi:  dosate sapientemente il giusto antidolorifico, non fate accumulare troppa saliva, e finalmente tornerà il sorriso ai vostri malcapitati pazienti!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Related Posts with Thumbnails